Pubblicazione Graduatorie interne PROVVISORIE

Pubblicazione Graduatorie interne PROVVISORIE per l’individuazione degli eventuali perdenti posto a.s. 2022/2023 tra i docenti a tempo indeterminato Scuola INFANZIA – PRIMARIA – I GRADO – posto Comune e posto Sostegno EH, titolari nell’anno in corso.

VISTA l’O.M. n. 45 del 25/02/2022;

VISTA la tabella di valutazione titoli e servizi;

VISTA la comunicazioneinterna Prot. n. 973del 25/02/2022;

PROCEDUTO al controllo di quanto dichiarato nella scheda di rilevazione dei punteggi;

SONO PUBBLICATE

in data odierna ed in allegato alla presente di cui costituiscono parte integrante, le graduatorie provvisorie d’Istituto del personale docente di Scuola INFANZIA, PRIMARIA e I GRADO, ai fini dell’individuazione dei perdenti posto per l’anno scolastico 2022/2023.

Avverso le presenti Graduatorie è ammesso reclamo entro le ore 10,00 del 28/03/2022 con la presentazione di documentazione inerente il reclamo stesso.