Istruzioni operative per la compilazione della graduatoria interna d’istituto soprannumerari – anno scolastico 2020/2021.

Dovendo procedere alla compilazione della graduatoria in oggetto per il personale docente in servizio presso questa scuola, si comunica quanto segue:
IL PERSONALE TITOLARE IN SERVIZIO DAL 01/9/2019 è tenuto a compilare la scheda per l’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a. s. 2020/2021 corredata dalla seguente documentazione:
1) Dichiarazione di anzianità di servizio;
2) Dichiarazione di continuità di servizio (per i docenti trasferiti d’ufficio se presentano domanda di trasferimento per il rientro nella scuola di precedente titolarità);
3) Dichiarazione personale con residenza, stato di famiglia, precedenze, titoli posseduti ed eventuali altre certificazioni da valutare.