AVVISO INTERNO per la selezione di una figura professionali interna da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ .

0

AVVISO INTERNO per la selezione di una figura professionali interna da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi tecnici di gestione per la realizzazione del Progetto PNRR Next Generation Classroom “School in Classroom” di cui al Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-24056 “School in Classroom” CUP: D84D22004790006.