Pubblicazione graduatoria alunni ammessi al Percorso ad Indirizzo musiclae a.s. 2024.2025

0

La pubblicazione della graduatoria dei candidati ammessi al percorso di studio ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “GARIBALDI LEONE”. L’elenco degli ammessi in ordine alfabetico è visionabile presso il plesso “GARIBALDI LEONE”.

L’elenco rimarrà affisso per 15 giorni a partire dalla data di emissione di tale decreto.

Avverso tale pubblicazione è possibile fare ricorso nel termine di 15 gg dall’affissione.