INCONTRO INFORMATIVO – per le iscrizioni alla Scuola primaria

Mercoledì 24 gennaio 2024 ore 11.00 presso l’Auditorium d’Istituto “Ninì Ungaro”  via Rosmini ...

INCONTRO INFORMATIVO

riservato alle famiglie

Mercoledì 24 gennaio 2024 ore 11.00

presso l’Auditorium d’Istituto “Ninì Ungaro”  via Rosmini

Il Dirigente Scolastico, Dott. ssa Roberta LIONETTI, è lieta di accogliere le famiglie dei bambini che frequenteranno la classe Prima Primaria, nell’anno scolastico 2024/2025, per illustrare il Piano dell’Offerta formativa della nostra scuola Primaria e presentare il Team dei docenti.

N.B. Si ricorda che è possibile procedere alle iscrizioni per la classe Prima Primaria a partire da giovedì 18 gennaio a sabato 10 febbraio 2024.

L’Ufficio di Segreteria dell’I. C. “Garibaldi – Leone” offrirà un servizio di supporto per tutte le famiglie che   dovessero incontrare difficoltà nella procedura informatica.

dalle ore 10.45 alle ore 12.30 dal lunedì al venerdì

il lunedì e giovedì dalle 15.30 alle 16.30.

I genitori all’atto dell’iscrizione sono tenuti a perfezionare il modulo presentando i documenti validi di entrambi i genitori e dell’alunno/a da iscrivere.