OPEN DAY – Indirizzo musicale – Secondaria I grado.

23 gennaio - ore 15:30. Gli Alunni e i Genitori delle classi quinte sono invitati presso l'auditorium dell'I.C. "Garibaldi-Leone".  OPEN DAY Indirizzo Musicale.

Il 23 gennaio alle ore 15:30.
Gli Alunni e i Genitori delle classi quinte sono invitati presso l’auditorium dell’I.C. “Garibaldi-Leone”.
L’incontro, che prevede la presentazione delle finalità del percorso a indirizzo musicale e della sua organizzazione oraria, sarà anche una simpatica occasione per conoscere alcuni degli strumenti attivati nel corso.
In contemporanea saranno disponibili i moduli per l’iscrizione e si illustrerà la prova attitudinale orientativa per l’assegnazione dello strumento.
La prova attitudinale si svolgerà giovedì 15 febbraio p.v. dalle ore 14.30 alle ore 18.00.
Gli esiti saranno resi noti dalla segreteria entro il 29 febbraio.